venerdì 21 dicembre 2012

Come fare un Corset


Corsetti erano molto in voga durante il XVIII secolo. Erano il capo di abbigliamento più sexy in quel periodo. Le donne settecenteschi utilizzati per portarli sui loro abiti a dare il loro parte superiore del corpo una forma definita. Da allora, il corsetto è stato costantemente dentro e fuori moda. Se siete veramente appassionati di un corsetto, probabilmente si dovrebbe pensare a rendere il vostro corsetto propria. Ecco alcuni suggerimenti su come fare un corsetto.

Come fare un Corset Yourself

Materiale

Prima di iniziare con il progetto corsetto fare, assicuratevi di avere tutti i materiali a portata di mano. Questo articolo mira a rendere corsetto di materiali semplici che sono disponibili nella vostra casa. Nastro adesivo, un paio di forbici che è abbastanza efficiente per tagliare il tessuto, una vecchia T-shirt che può essere tagliato, un pennarello indelebile, fodera in tessuto, ecc, è tutto quello che serve per questo progetto. Si avranno bisogno di un assistente per questo progetto, quindi assicuratevi di avere un amico davvero buono per aiutarvi con esso.

Procedura

Fare un corsetto comporta due fasi fondamentali, rendendo il modello per il busto e facendo il rivestimento per il corsetto. Una volta, si dispone di un modello a portata di mano, è molto facile da cucire il tessuto per il rivestimento.

* In primo luogo, spostatevi nella vecchia T-shirt senza indossare un reggiseno. Corsetti non vanno bene con dentro un reggiseno. Lo scopo della T-shirt è quello di proteggere la pelle dai l'assalto del nastro adesivo.

* Poi, chiedi al tuo amico per iniziare avvolgendo il nastro adesivo intorno a te, lungo il tracciato, in forma di un corsetto. Mentre avvolgendo il nastro adesivo, coprire i contorni del collo, spallacci, ecc

* Una volta che tutti i contorni sono definiti e una forma approssimativa del corsetto è pronto, è il momento di riempire gli spazi.

* Uniformemente avvolgere il nastro adesivo all'interno della struttura definita. Assicurati che il tuo amico non si sovrappone il nastro troppo. Lo spessore del nastro dovrebbe essere anche in tutti i luoghi e dovrebbe essere duro come un guscio.

* Poi, decidere la struttura del corsetto e fissare le posizioni per le bretelle, lacci ecc

* Mark queste posizioni con un pennarello indelebile.

* Ora sono il tuo amico tagliare la T-shirt lungo il disegno e il contorno. Questo vi lascerà topless, come la T-shirt si stacca dopo il taglio (questo è il motivo per cui è importante avere un amico 'molto buono'!).

* Una volta, hai tutti i pezzi tagliati, è necessario tagliare eccesso di T-shirt stoffa dal modello corsetto.

Il tuo modello di corsetto è pronto, ora tutto quello che dovete fare è acquistare un tessuto per rivestimento e cucire. Velluti e cotone sono i migliori tessuti con cui lavorare, rendendo corsetti. Cucite il tessuto lungo il modello corsetto. A seconda di dove si vuole legare il pizzo, fare dei fori equidistanti sulla parte anteriore o posteriore del corsetto per cucire i passacavi. Occhiello di evitare che il tessuto si strappi a causa di pizzo principale e anche le maschere i bordi grezzi. Gli anelli di tenuta devono adattarsi perfettamente nel foro. Fissare gli anelli di tenuta per ogni foro sul corsetto. Lace up la stringa in ogni foro della guarnizione. Aggiungi pietre o abbellimenti sul corsetto, se lo si desidera. Il tuo corsetto è pronto da indossare!

Ora che sapete come fare un corsetto, dovete assolutamente fare un tentativo. Se non si ha il tempo di farlo da soli, si può sempre comprare. Dopo tutto, ciò che conta è ostentare il corpo grande in un corsetto.

Nessun commento:

Posta un commento