venerdì 7 dicembre 2012

Aritmia ventricolare


La funzione del cuore è un segreto ed è noto a tutti. Il cuore pompa sangue dalla contrazione e rilassamento dei suoi quattro camere. Queste contrazioni muscolari spingere il sangue attraverso un modello uniforme. Queste contrazioni e rilassamenti verificarsi a causa di impulsi elettrici inviati dai muscoli del cuore. Quando gli impulsi elettrici sono disturbati, porta ad aritmie cardiache. Queste sono le alterazioni del ritmo cardiaco che provoca il sangue a pompare il sangue meno efficace. La maggior parte del tempo, aritmie sono benigne e temporanei in presenza. Questi battiti occasionali supplementari o di saltare un battito conduce ad aritmie temporanee. Quando aritmia si trasforma in un evento regolare, conduce ad una condizione di pericolo di vita. Ci sono due categorie di aritmie ventricolari e delle aritmie sopraventricolari. Quando le due camere superiori chiamato l'atrio sono colpiti porta ad aritmia sopraventricolare. Aritmia ventricolare si verifica quando due camere inferiori del cuore sono interessati. Ci si concentra più sulla aritmia ventricolare nei paragrafi seguenti.

Che cosa è aritmia ventricolare?

Se vi state chiedendo che cosa è aritmia ventricolare, allora è una condizione del cuore dove i ritmi cardiaci irregolari ed i battiti cardiaci si verificano nella camera ventricolo del cuore. Ci sono fondamentalmente tre tipi di aritmie ventricolari che colpiscono i pazienti. Essi comprendono la tachicardia ventricolare, barycardia ventricolare e la fibrillazione ventricolare. Quando il cuore batte troppo veloce, circa più di 100 battiti / minuto porta alla tachicardia. Quando il battito cardiaco è inferiore a 60 battiti / minuto provoca barycardia. E la fibrillazione ventricolare è una condizione in cui il cuore batte forte e non segue un ritmo coordinato.

Provoca aritmie ventricolari

Anormali impulsi elettrici presenti nelle camere inferiori del cuore o ventricoli conduce aritmia ventricolare. I segnali elettrici sono irregolari e / o non coordinato. Questo fa sì che il cuore di pompare sangue ossigenato insufficiente nel corpo. Questo può portare alla morte improvvisa del paziente. Altre cause possono includere farmaci, caffeina e nicotina, che provoca cambiamenti nel ritmo cardiaco. Tuttavia, queste cause aritmia cardiaca non sono considerate molto gravi. Cicatrici del muscolo cardiaco a causa di attacco di cuore, è considerata una grave condizione. Questo perché cicatrizzazione interrompe con gli impulsi elettrici del cuore. Altre malattie del cuore sono cardiomiopatia, miocardite, malattie delle valvole cardiache e cardiopatie congenite. Basso contenuto di sodio o di livelli di potassio nel sangue può portare ad aritmie.

Aritmia ventricolare Sintomi

Ci sono alcuni sintomi di aritmia ventricolare che consente di rilevare questa condizione. Questi sintomi comprendono aritmia cardiaca palpitazioni cardiache a seconda della gravità della condizione. Sintomi di aritmia ventricolare comprende anche:

* Difficoltà di respirazione

* Vertigini

* I svenimenti

* La pressione sanguigna bassa

* Sudorazione eccessiva

* Dolore toracico

* Mancanza di respiro

Se si sperimenta questi sintomi di aritmia ventricolare, dovrebbero visitare un cardiologo per ulteriori diagnosi. Come già sapete, questa condizione può portare a morte improvvisa e, pertanto, non dovrebbe essere trascurato.

Aritmia ventricolare Trattamento

Il trattamento delle aritmie ventricolari comprende defibrillatore cardioverter impiantabile (ICD). Si tratta di un dispositivo che viene inserito nel torace per senso tachicardia ventricolare. Quando tachicardia ventricolare si verifica, i segnali elettrici vengono inviati dal dispositivo di portare i ritmi cardiaci di nuovo al normale. In caso di emergenza, defibrillatori sono disposti per inviare scariche elettriche per normalizzare i battiti cardiaci irregolari. Ablazione cardiaca è una procedura chirurgica per distruggere muscolo cardiaco che portano alla aritmia. I pazienti sono suggerito una dieta a basso contenuto di sodio e basso contenuto di colesterolo per mantenere il cuore sano. Esercizi sono suggeriti per ridurre l'incidenza di aritmia ventricolare.

Questo è tutto su sintomi e cause di aritmia ventricolare. Se si verificano questi sintomi, visitare immediatamente un medico. Sulla base delle cause e la gravità della condizione, il medico potrà suggerire un trattamento aritmia ventricolare. Mantenete il vostro cuore sano da mangiare una dieta sana e regolare esercizio. Questo aiuterà a prevenire il verificarsi di aritmie ventricolari in larga misura.

Nessun commento:

Posta un commento